giovedì 30 giugno 2011

domenica 19 giugno 2011

A.S.D.VALICO MENTANA VINCE IL CAMPIONATO 2010/2011

L'A.S.D. VALICO MENTANA guidata dal presidente Goffredo Fravili e da un gruppo di giovani volenterosi ed amanti dello sport, hanno vinto il campionato di calcio di seconda categoria girone D.
Un grazie a tutti  (presidente,direttivo,allenatore,calciatori) per la spendida impresa ottenuta senza mezzi e senza aiuto di nessuno.
Il sindaco appena eletto Altiero Lodi e il vice sindaco Maurizio Ciccolini  con grande piacere hanno partecipato alla festa organizzata dalla a.s.d.Valico.
Il presidente Fravili ha ringraziato il sindaco per la partecipazione,  ha tenuto a precisare che in questi ultimi cinque anni l'amministrazione è stata completamente assente su tutti i punti di vista.
Il sindaco da parte sua nel ringraziare il presidente,il direttivo,l'allenatore e i calciatori, ha assicurato che da parte dell'amministrazione comunale ci sarà il massimo impegno affinchè lo sport a Mentana abbia il massimo dell'attenzione.




lunedì 13 giugno 2011

Raduno macchine d'epoca club fiat 500

Nella'ambito delle manifestazioni del 150° anniversario dell'unità d'Italia, questa mattina alle ore 11, oltre 150 fiat 500  provenienti da Roma  e facenti parte del club fiat 500 coordinamento di Roma, hanno percorso le vie cittadine ed hanno fatto sosta in piazza della Repubblica per far visita al museo e all'Ara garibaldina.. Il presidente del club e i   partecipanti al raduno sono stati ricevuti dal sindaco Altiero Lodi, dal vice sindaco Maurizio Ciccolini e dal direttore del museo del risorgimento Francesco Guidotti.
 Il presidente del club ha ringraziato il sindaco per la cortese accoglienza e il comm.Guidotti  per la precisa ed  esaudiente spiegazione durante la visita guidata al museo e all'ara ossario.
.Il sindaco a sua volta ha donato una medaglia ricordo e ringraziato tutti i presenti per aver scelto Mentana quale meta domenicale.
La giornata si è conclusa con un pranzo presso una tipica trattoria Mentanese.




.

sabato 4 giugno 2011

Il giorno della vittoria