sabato 2 giugno 2012

Con determina dirigenziale n°A04139 del 7 Maggio 2012, la Regione Lazio ha comunicato che  nell'ambito dei progetti POR FESR LAZIO 2007/2013, al comune di Mentana è stato concesso un contributo di euro 823.239,21, per l'installazione dei pannelli fotovoltaici su tutte le scuole. Su tale contributo il Comune dovrà partecipare (pena l'esclusione) con una quota pari a euro 329.535,69. Speriamo che nell'ambito dei capitoli di bilancio in corso di elaborazione,si riesca a prevedere  tale somma.

3 commenti:

  1. salute Maurizio; questa è una notizia interessante, se il comune dovesse avere bisogno per la selezione dei progetti di un contributo tecnico, metto a disposizione le mie modeste conoscenze.
    cordialità , Giacomo Carcione

    RispondiElimina
  2. Interessante, anzi direi ottima iniziativa, peccato però che tra 20 giorni va portato il bilancio comunale ed in realtà non si ha traccia minima di quali sono gli interventi da fare, cosa direi gravissima visto che qualche mese fa ho avanzato una legittima richiesta di documenti relativi al bilancio illegittimamente rifiutata dell'assessore Baccani. Sono molte le cose da rivedere caro Maurizio. Fravili Fabio lista civica altiero lodi.....

    RispondiElimina
  3. Giacomo ti ringrazio per la tua disponibilità.Sicuramente ne avrò bisogno.A presto Maurizio.

    Fabio ti prego di essere propositivo e non sempre critico. L'argomento non è da sottovalutare.

    RispondiElimina