mercoledì 23 febbraio 2011

Caos in centro storico

Come era facilmente prevedibile, la chiusura di via Tre Novembre ha causato un vero e proprio caos alla circolazione in centro. Dell'argomento se ne è occupato anche il Corriere di Rieti e della Sabina.

5 commenti:

  1. da come stanno procedendo i i lavori, mi sembra che quello che tu aveve pronosticato e magari auspicato non sta accadendo.
    prendiamo atto che nel centro storico si stanno effettuando lavori necessari utili e ormai indispensabili, chee andranno principalmente a beneficio dei commercianti e di tutti i cittadini. (il disfattismo è la peggior cosa) Roberto Moscatelli

    RispondiElimina
  2. Caro Moscatelli fatti una passeggiata in via dei Cannetacci,via Reatina angolo via Spontini la mattina e il pomeriggio al rientro.Per non parlare poi di via S.Antonio e via del Giornacione Sarebbe anche utile che tu in qualità di assessore ti facessi una passeggiata in via tre Novembre a parlare con i commercianti che in questo periodo non incassano un euro

    RispondiElimina
  3. ma tu pensi di essere l'unico a farlo? no caro ciccolini, lo faccio anche io e ti assicuro che le persone (commecianti), prima caricati da voi a martello su questa questione, vedendo come procedono i lavori, in particolare per la serietà dell'impresa, del direttore dei lavori e il verificarsi puntualmente di quanto detto dall'amministrazione hanno realmente capito la pritata dell'opera e del beneficio che ne riceveranno poi.
    Roberto Moscatelli

    RispondiElimina
  4. Intanto oggi ha chiuso i battenti l'ufficio della Gabetti che da via tre Novembre si è trasferito a Fonte Nuova.Sicuramente non dipenderà dagli attuali lavori, ma la pazienza per sopportare 14 mesi di lavori,probabilmente hanno influito.

    RispondiElimina