venerdì 29 aprile 2011

IL PD: IN 31 SI PONGONO FUORI DAL PARTITO

Pubblichiamo la notizia diffusa dall'Agenzia Ansa sugli ex esponenti del Pd di Mentana che hanno deciso di dare vita a liste civiche.

(ANSA) - ROMA, 28 APR - Sono 31 gli iscritti al circolo di Mentana che hanno restituito le tessere del Pd:  con questo gesto si pongono fuori dal partito. Così in una nota il coordinatore Pd Lazio e commissario Pd di Mentana, Francesco D' Ausilio che informa di aver ricevuto nei giorni scorsi da 31 iscritti al Circolo Pd di Mentana le rispettive tessere di iscrizione alpartito, assieme a due lettere. 
'' I firmatari - si legge nella nota - che hanno promosso due liste civiche non alleate con quella del Pd, non risultano più come iscritti al Partito Democratico. Il Pd Lazio ne prende attocon rammarico - prosegue - ma con la consapevolezza di averesposto con la sufficiente chiarezza il proprio progetto politico per Mentana, e di aver fatto tutto il necessario pertenere aperta la porta del dialogo ''.(ANSA)

2 commenti:

  1. Mettersi fuori dal partito per chi ha svolto attività politica per molti anni, ritengo sia la cosa non molto bella.ne per chi la riceve e per chi la sanziona.La responsabilità di partito dovrebbe essere al di sopra di qualsiasi logica personale.

    RispondiElimina
  2. infatti, la responsabilità di partito dovrebbe essere al di sopra di ogni logica personale, questo è stato per Adelaide Rotolo e i Democratici per Mentana. E per Voi?

    RispondiElimina