MENTANA - E' l'incrocio degli incidenti: un giorno un tamponamento e l'altro pure. E l'Amministrazione comunale guarda e tace. Avrebbe dovuto chiedere alla Provincia di realizzare una rotatoria, fare pressioni. Invece niente. Parliamo dell'intersezione tra via Due colonne e via Nomentana dove siamo purtroppo abituati a vedere gli uomini delle forze dell'ordine e dei soccorsi. L'ultimo scontro c'è stato sabato mattina, come testimoniano le foto. Tre le vetture coinvolte e per fortuna nessuno si è fatto male.
Tra le tante critiche che si possono muovere a questa disastrosa amministrazione di centrodestra, c'è sicuramente quella di aver completamente trascurato le strade della città e i problemi legati alla circolazione. A parte l'incrocio in questione, basta farsi un giro per rendersi conto di come siano ridotte le vie di Mentana: buche da tutte le parti, segnaletica orizzontale inesistente, segnaletica verticale mal posizionata e si potrebbe andare avanti a lungo.
Quello degli assetti viari è uno degli argomenti di cui dovrà farsi carico la nuova amministrazione comunale, chiamata a sanare i disastri della destra.
Nessun commento:
Posta un commento