giovedì 31 marzo 2011

PRIMARIE: IL PD NON PARTECIPA

MANIFESTO DEL COMMISSARIO D'AUSILIO

CON UN MANIFESTO AFFISSO LUNGO LE VIE DELLA CITTA' DI MENTANA, IL COMMISSARIO DELLA SEZIONE DEL PARTITO DEMOCRATICO, FRANCESCO D'AUSILIO, RIBADISCE L'ANNULLAMENTO DELLA PARTECIPAZIONE DEL PD ALLE PRIMARIE DI DOMENICA 3 APRILE.


3 commenti:

  1. Sinceramente non capisco.

    Sono stupefatta, ma il 3 andrò al Centro Anziani di Mentana dove si sarebbero dovute tenere le primarie. Spero si facciano ancora. Mi addolora il fatto che anche nei luoghi piccoli si presentino le stesse dinamiche che caratterizzano l' opposizione al governo. Prodi è caduto per la litigiosità della sinistra e non per la forza di Berlusconi. Ora che facciamo? Ripetiamo all' infinito gli stessi errori? Se si vuole veramente il cambiamento, bisogna trovare assolutamente punti di convergenza. E' deprimente che sia avvenuta una cosa così grave che lascia gli elettori nel più profondo sconcerto. Perchè tanto silenzio da parte dei candidati sindaci? A dire il vero Adelaide Rotolo le primarie le vuole. Hanno senso primarie con un solo candidato? Ma almeno lei ci prova!!!

    RispondiElimina
  2. Non capisco proprio il xchè di una decisione del genere. E' proprio nelle difficoltà che bisogna far quadrato ed essere uniti per centrare l'obbiettivo, altrimenti lasciamo che la nostra cittàdina continui nel suo decadimento, in mano a persone che ragionano con la solità mentalità vecchia e clientelare, ma evidentemente il PD di vincere non ne vuole proprio sapere!

    RispondiElimina
  3. Sono sempre anonimo, io cmq Domenica andrò al centro anziani, se non altro x cercare di capire il xchè di una scelta del genere, cercando di parlare direttamente con gli interessati, sempre che si facciano trovare!

    RispondiElimina